Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Nova Milanese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda, parte di un gruppo multinazionale, che realizza e progetti impianti metalmeccanici, ricerchiamo un.
ADDETTO/ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa dovrà gestire le diverse attività in totale autonomia interfacciandosi con l'ufficio esterno per l'elaborazione delle paghe.
Attività.
Analizzare i fabbisogni dell'azienda Definire la cessazione dei rapporti di lavoro Supervisionare gli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale Curare e supervisionale la stipula dei contratti Gestire il personale (turni, ferie, pratiche infortunio, controllo assenze, presenze, trasferte) Valutare il rendimento del personale Gestire il processo di selezione del personale (analizzare i cv, colloqui con i candidati) Definire i programmi di sviluppo di carriera Coordinare la formazione del personale (elaborare piani di formazione, formazione sicurezza) Requisiti richiesti.
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni Buona conoscenza del Pacchetto Office Preferibile la conoscenza di Infinity Zucchetti Richiesta una buona conoscenza (scritta) della lingua inglese Inquadramento Contrattuale.
Inserimento a tempo INDETERMINATO CCNL Metalmeccanico - 13 mensilità Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e alle competenze maturate Previsti tk 7€ Orario.
Full time dal lunedì al venerdì - il venerdì si termina alle Sede.
Nova Milanese (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Agente immobiliare (provvigioni all'agente fino all'80%)
Century 21 fides

Century 21 fides cerca agenti immobiliari supereroi! sei pronto a decollare verso nuovi successi professionali? century 21 fides, l'agenzia immobiliare che sta rivoluzionando il mercato, cerca agenti immobiliari supereroi pronti a spiccare il volo e a sconfiggere la concorrenza! stanchi delle solite......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza e facilitando i contatti fra gli utenti......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... i candidati interessati all'offerta di lavoro e/o di formazione qui pubblicizzata, sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (redatta ai sensi del d......

CERCASI PERSONALE PER RISTORANTE IN SVIZZERA
Hechtplatz

Struttura alberghiera in svizzera ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: • cuoco• aiuto cuoco• pizzaiolo• commis di cucina• demi chef de partie• chef de partie• sous chef• barista• camerieri• receptionist• commis di sala requisiti: • ti piace lavorare a contatto diretto......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......