Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA AL CENTRALINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Attività operante nell'ambito sanitario, ricerca un/una Addetto/Addetta al Centralino con l'obiettivo di supportare le attività di comunicazione. La persona che selezioneremo sarà responsabile della gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, dell'assistenza ai pazienti, familiari e operatori, e del coordinamento delle richieste tra i vari reparti. Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni telefoniche: Rispondere con prontezza e professionalità alle chiamate in entrata, fornendo informazioni complete e accurate, o smistando le richieste agli interlocutori competenti all'interno della struttura (medici, infermieri, reparti, amministrazione). Supporto alla clientela e agli utenti: Fornire un supporto attivo a pazienti, familiari e operatori sanitari, garantendo un'assistenza telefonica di alta qualità, orientata a risolvere rapidamente le esigenze e le problematiche quotidiane. Smistamento delle richieste: Organizzare e smistare le chiamate in modo efficiente, garantendo che ogni richiesta sia indirizzata al dipartimento o al professionista giusto, rispettando le priorità di urgenza e sensibilità. Gestione delle comunicazioni via email e altre modalità digitali: Gestire le richieste scritte provenienti da email e sistemi di messaggistica interna, rispondendo in tempi rapidi e con la stessa attenzione e professionalità riservata alle chiamate telefoniche. Monitoraggio delle linee e gestione delle emergenze: Supervisionare l'efficienza delle linee telefoniche e intervenire tempestivamente in caso di disservizi o problematiche tecniche, per minimizzare interruzioni e garantire la continuità del servizio. Attività amministrative e di back-office: Supportare nella gestione di pratiche amministrative legate alle comunicazioni, come la registrazione di dati, la gestione degli appuntamenti telefonici e l'archiviazione delle richieste, in conformità con le procedure interne. La posizione offre l'opportunità di entrare a far parte di una realtà in cui professionalità, empatia e efficienza sono valori fondamentali, e in cui il tuo ruolo sarà cruciale per garantire un flusso continuo di informazioni e supporto ai nostri utenti. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei motivato/a a lavorare in un contesto dove ogni interazione fa la differenza, invia il tuo curriculum vitae. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Cio srl
Cio srl

Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... per candidarsi inviare cv con foto a *****@***** requisiti di lavoro requisiti essenziali: età massima 29 anni, dinamismo, entusiasmo, responsabilità, precisione, duttilità e resilienza - ottima dialettica - ottime doti......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... essere di sesso maschile... si offre contratto ccnl servizi fiduciari livello d, inizialmente a tempo determinato, oppure con altre forme da definire... essere residenti a novara città......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... si richiedono formazione tecnica......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......