Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ADEMPIMENTI FISCALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

S.G.G.M. Srl , è una Società di consulenza specializzata nel top management e nella strutturazione di processi gestionali di Alta Direzione, appartenente al Gruppo Marigliano, leader nel settore della distribuzione e vendita materiale elettrico civile ed industriale, climatizzazione, impianti di sicurezza, illuminazione, energie rinnovabili. È presente su tutto il territorio nazionale ed offre servizi di consulenza strategica ed operativa per le società del Gruppo. La sede primaria dell'azienda si trova a Casoria (NA). Siamo alla ricerca di un Addetto/Addetta Adempimenti Fiscali da inserire nel nostro team di amministrazione e contabilità. La risorsa si occuperà, in autonomia, della gestione degli adempimenti fiscali periodici e della corretta esecuzione delle operazioni amministrative e contabili connesse. Principali responsabilità: Rilevazione e versamento delle imposte periodiche (IVA, IRAP, IRES); Predisposizione e invio di modelli 770 e Certificazioni Uniche (CU); Gestione e pagamento dei bolli; Calcolo, rilevazione e versamento IMU; Collaborazione con il team contabile per il rispetto delle scadenze fiscali; Monitoraggio degli aggiornamenti normativi in ambito fiscale. Formazione: Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Gestione delle Imprese, Ingegneria Gestionale. Esperienza: esperienza di almeno 3-5 anni in ambito contabile e fiscale. Competenze tecniche: Conoscenza delle normative fiscali e tributarie italiane; Capacità di utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per la contabilità; Precisione, capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli; Attitudine a lavorare in autonomia e a rispettare le scadenze. Soft skills: Problem- solving, capacità organizzative, lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli; Proattività, flessibilità, decision-making e ottime capacità comunicative Altre informazioni Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore finanziario e desideri entrare a far parte di un gruppo leader nel mercato, S.G.G.M. Srl ti offre l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Il candidato scelto sarà assunto con Contratto di lavoro Full Time, retribuzione coerente con il ruolo ricoperto e piano di carriera prestabilito. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti attraverso le indicazioni fornite.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S.G.G.M. Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu/certificazione unica - modello 770 - autoliquidazione inail -f24) e degli adempimenti periodici (modello uniemens)......

CONTABILE ESPERTA
OPEN MIND SRL

Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......

Impiegato/a amministrativo/a
Fondazione Alma Mater

Attività principali: rendicontazione finale e intermedia di progetti finanziati, predisposizione della relativa reportistica; monitoraggio dei budget di progetto/commessa; service amministrativo; supporto all’attività dell’unità amministrativo-contabile (contabilità analitica, fatturazione attiva, pagamenti......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

Le mansioni includono: redigere i dichiarativi fiscali ed i bilanci; gestire pacchetto di clienti affidato ; fornire consulenze, correlate alle proprie competenze... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza, in costante crescita, che si è aggiornato costantemente......