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ADDETTO/ADDETTA A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - CENTRALINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primaria azienda in ambito tessile della zona di San Vito di Leguzzano, ricerca un/a: Addetto a segreteria amministrativa - centralino Rispondendo all’area Amministrazione – Finanza – Controllo, la risorsa viene inserita con lo scopo di gestire le attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà della prima accoglienza dei visitatori dell’azienda, dello smistamento delle telefonate e delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste e inoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto. Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori od altri soggetti che a vario titolo dovessero contattare l’azienda. Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con i vari referenti, attività amministrative di carattere generale. A titolo di esempio non esaustivo: • spedizione posta, • attività di archivio e gestione documentale, • prenotazione e gestione servizi transfer, • varie ed eventuali. REQUISITI Discreta conoscenza professionale della lingua inglese, Diploma di scuola superiore (meglio se ragioneria) o laurea, Almeno 2 anni di esperienza in realtà più o meno strutturate, Conoscenza del pacchetto MS office (posta elettronica e fogli di lavoro), Attitudine al problem solving e flessibilità, nonché propensione all’apprendimento, Patente B e disponibilità di mezzo di trasporto. Si prevede inserimento a livello impiegatizio Tessile Abbigliamento, a tempo determinato 6 mesi (prorogabili), con obiettivo tempo indeterminato.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IL TALENTO Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... si valutano anche prime esperienze e non... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......

Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

SEGRETERIA
MAJI GROUP ITALIA

Maji group italia, azienda italiana con sede in monopioli, ricerca un/a impiegato/a per la segreteria... la risorsa, reputata idonea, si occuperà principalmente di:-supporto al cliente- gestione agenda e chiamate;-gestione documentitra i requisiti si richiede:-diploma di maturità;-buona dialettica e......