ADDETTO/A VENDITE E MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., filiale di Roma La Romanina Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale RICERCA.
per CATENA di supermercati, con sede principale in zona FRASCATI - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di.
- gestione, risoluzione problematiche e assistenza dipendenti; - rilevazione e controllo presenze (da badge), controllo cedolini; - gestione ferie, permessi, malattie, acconti e altre pratiche amministrative; - coordinamento degli adempimenti in merito alla sicurezza sul lavoro.
Il candidato ideale ha già esperienza nella mansione in aziende medio/grandi.
ORARIO.
dal lunedì a venerdì orario di ufficio CONTRATTO.
CCNL COMMERCIO E TERZIARIO DURATA.
tempo determinato con possibilità d'inserimento Per candidarsi allegare un curriculum aggiornato e dettagliato.
INVIARE UN CURRICULUM AGGIORNATO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Ottime capacità comunicative e relazionali... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... competenze organizzative eccellenti e capacità di pianificare e coordinare attività complesse... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure......
Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando......
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... e dei decreti legislativi n... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi......
Opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......
Consulente vendite... e' richiesta esperienza pregressa nel settore commerciale e delle vendite, ottima conoscenza della lingua tedesca, buone doti comunicative e la predisposizione al contatto con il pubblico... il candidato si occuperà dell'accoglienza della clientela, della presentazione del prodotto......
Richiesta serietà e puntualità, cerchiamo una persona dinamica e sveglia... la risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini ai fornitori, registrazione fatture, scansioni, aggiornamenti lavorato, controllo email... è richiesta abilità uso pacchetto......
L'assunzione si intende diretta da parte dell'azienda e a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato... ci rivolgiamo a figure con esperienza nel settore delle vendite di servizi it e/o apparecchiature per la gestione documentale e dei processi......
Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... richiediamo : forte propensione al contatto con il pubblico, concapacità organizzative e gestionali, senza necessariamente avermaturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, inquanto offriamo......
Azienda di alessandria ricerca e seleziona cinque risorse da inserire come addetto alle vendite , anche alla prima esperienza... offrimao: inserimento immediato, formazione costante e possibilità di crescita professionale... per candidarsi ed effettuare un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum......