Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE ORDINI Luogo di lavoro: Provincia di Ancona La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto: Riportando direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per cantieri e della corretta gestione del magazzino. La figura ricercata dovrà: . Occuparsi della prima accoglienza, seguire ed informare il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze . Organizzare e sviluppare in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del punto vendita; . Svolgere attività di back office alle richieste interne; . Dopo inziale affiancamento, definire la merce necessaria allo svolgimento lavori nei cantieri in seguito a sopralluogo Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti indispensabili: . Diploma tecnico (geometra, perito industriale e simili); . Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; . Buone capacità di gestione clienti e della cassa; . Conoscenza dei materiali del settore edilizia e arredamento e del loro specifico utilizzo; . Responsabilità del magazzino e delle scorte; . Disponibilità per trasferte e visite presso i cantieri; . Conoscenza informatica pacchetto office; . Passione per il settore edilizia e arredamento; Sono inoltre richieste le seguenti soft skills: . Abitudine e predisposizione a lavorare in autonomia; . Buone capacità di comunicazione; . Precisione; Inquadramento: SI offre inserimento iniziale a Tempo Determinato, 6 mesi, 4/3 livello CCNL Commercio, con possibilità concreta di stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, lunedì - sabato mattina su turni Sede di lavoro: Ancona (AN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.XXX/XX). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. XXXX/XXX). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Provincia di Ancona
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Consulmarche Risorse Umane Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/10/2024
Data di scadenza
  • 05/01/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

RESPONSABILE COMMERCIALE VENDITE
Selecta sas

Ci rivolgiamo a figure con esperienza nel settore delle vendite di servizi it e/o apparecchiature per la gestione documentale e dei processi aziendali, dotate di buone capacità organizzative, gestione del team e ottimo orientamento al risultato... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia milano prog... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia vodafone è alla ricerca di addetti vendita da inserire per ampliamento organico dei propri store di milano......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura essenzialmente dovrà curare le statistiche degli acquisti e delle vendite... lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori......

CONSULENTE VENDITE
Oneclickjob

Consulente vendite... inserimento in somministrazione con scopo assunzione... contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì... per importante punto vendita del settore automotive di bolzano (bz), si cerca n... e' richiesta esperienza pregressa nel settore commerciale e delle vendite, ottima conoscenza......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetto vendite
Liberty

Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... requisiti di lavoro si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo... titolo di studio minimo:diploma di maturità esperienza minima:non richiesta altre......