ADDETTO/A UFFICIO MARKETING
Descrizione dell'offerta di lavoro
CCNL Pubblici esercizi - 14 mensilità, retribuzione mensile da € a € netti al mese o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa pranzo.
WELFARE EBITEMP – Sostegno.
all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria.
rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni.
prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Data di inizio missione.
.
Descrizione del ruolo La risorsa prescelta si occuperà di pianificazione e implementazione di campagne di marketing online e offline, gestione dei canali social aziendali e creazione di contenuti multimediali, analisi dei dati di mercato e monitoraggio delle performance delle campagne, collaborazione con il team commerciale per allineare le attività di marketing agli obiettivi di vendita, gestione dei materiali promozionali e delle comunicazioni aziendali.
Quali requisiti chiediamo Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
Esperienza pregressa (anche breve) in ambito marketing o comunicazione.
Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.).
Conoscenza di strumenti di grafica (es.
Canva, Adobe Suite) e di gestione campagne (es.
Google Ads, Meta Ads).
Buone capacità analitiche e padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati.
Proattività, creatività e capacità di lavorare in team.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... buon livello d'inglese b2... esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... sono requisiti essenziali l’attenzione al dettaglio, la......
Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... all’inizio del percorso la figura verrà affiancata da varie figure aziendali al fine di meglio inserirsi nell’ambito......
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......