ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità.
Retribuzione lorda mensile.
€.
Fascia RAL.
€.
Orario di lavoro.
a giornata da lunedì al venerdì flessibilità oraria, entrata dalle 8.
alle 9.
, uscita dalle alle .
Descrizione del ruolo La risorsa sarà responsabile delle attività amministrative e contabili.
Si occuperà di.
fatturazione attiva e passiva; Registrazioni contabili; Attività di contabilità generale; Prima nota; Liquidazione IVA.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa.
almeno 3/4 anni nella medesima mansione Istruzione.
preferibile Laurea in economia, o Diploma in amministrazione Ottimo utilizzo di MS Office 365, in particolare Excel Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata specializzata a livello mondiale in tende da sole, pergole bioclimatiche e vetrate panoramiche.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro”, BUSINESS UNIT DI CARATE BRIANZA è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/12/2024
- 14/03/2025
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di: vice capo ufficio contabilita’ (2° livello ccal dipendenti casinò......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto......
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione clienti per esigenze varie... requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......