ADDETTO/A UFFICI RECLAMI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona ricercata si occuperà nello specifico:
Monitorare i canali di ingresso dei reclami (pec, mail, posta ordinaria/raccomandate) assicurando un costante presidio delle code di lavorazione;
Supportare il Responsabile dell’Ufficio Reclami nelle attività di classificazione dei reclami;
Repertoriare i reclami pervenuti, curando le attività di caricamento nell’Archivio Reclami della Compagnia;
Dare impulso alle attività istruttorie interne, funzionali alla raccolta delle informazioni e dei documenti utili alla disamina delle doglianze oggetto di reclamo e alla predisposizione dei relativi riscontri;
Monitorare il rispetto delle tempistiche per i riscontri attesi dagli Uffici/Funzioni interne destinatari delle richieste istruttorie;
Predisporre le bozze di risposta ai reclami assegnati, da sottoporre alla validazione del Responsabile dell’Ufficio;
Curare la fase di invio dei riscontri, archiviazione e registrazione dei relativi esiti nell’Archivio Reclami;
Svolgere, di concerto con gli altri referenti dell’Ufficio Reclami, i controlli di linea e le attività di quadratura previsti dai processi dell’Ufficio Reclami;
Supportare le attività di costante presidio, controllo e aggiornamento della base dati dell’Archivio Reclami;
Supportare le attività strumentali alla predisposizione della reportistica di competenza dell’Ufficio Reclami;
Il/la candidato/a ideale ha:
- Laurea in giurisprudenza;
- Conoscenza della normativa assicurativa;
- Precisione, curiosità, proattività ed ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
Si offre:
- Possibile contratto diretto con agenzia a tempo indeterminato, contratto iniziale in somministrazione con l'azienda di 4 mesi
- compenso commisurato all’esperienza (III o IV livello del CCNL Assicurativo) + Ticket Restaurant da 8€;
- Orario settimanale di 37 Ore ( 8 ore da lun/gio e 5 ore il venerdì);
- Smart Working 2 giorni a settimana;
Zona di lavoro: Milano (zona Ripamonti)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 02/07/2024
- 30/09/2024
Trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi ed organizzare l'acquisto e la consegna dei beni... 000€ e piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... se sei una persona concentrata nel trovare soluzioni......
L’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa 200 collaboratori, contraddistinta da un ambiente dinamico, in crescita, innovativo e orientato al miglioramento continuo, con attrezzature all'avanguardia sia in ambito produttivo che negli uffici......
Requisiti: - ottime doti relazionali;- orientamento al cliente, empatia e pazienza;- forte predisposizione al lavoro di squadra;- capacità di problem solving;- perfetta conoscenza dei prodotti e delle loro caratteristiche;- gestire il rapporto con il cliente (accoglienza, risoluzione di eventuali reclami......
Cercasi personale per adetta/o alle pulizie di uffici,palestre,privati,condomini, locali commerciali l'importante è essere automuniti e aver minimo un esperienza di un anno i servizi veranno eseguiti negli uffici quindi il personale dovra' anche saper confrontarsi con il cliente......
Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici......
La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi, lavorerà dalle, salvo diversa indicazione dell’azienda cliente, dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 13... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è......
Nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità ai capitolati clienti; assicurare l'invio del preventivo e la conferma d'ordine al cliente; gestire eventuali personalizzazioni cliente; supervisionare l'intero processo fino alla......
Pianificare le azioni da intraprendere per recuperare i pagamenti in sospeso individuare e contattare i debitori per informarsi sul loro stato di pagamento negoziare le scadenze di pagamento o i piani di pagamento gestire domande o reclami indagare e risolvere le discrepanze creare rapporti di fiducia......
Oggi siamo alla ricerca urgente di uno sviluppatore microsoft per attività di sviluppo per una realtà aziendale affermata e che ha i propri uffici su milano città... in conformità al gdpr, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di......
Requisiti: - ottime doti relazionali;- orientamento al cliente, empatia e pazienza;- forte predisposizione al lavoro di squadra;- capacità di problem solving;- perfetta conoscenza dei prodotti e delle loro caratteristiche;- gestire il rapporto con il cliente (accoglienza, risoluzione di eventuali reclami......