ADDETTO/A TELEMARKETING E BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A TELEMARKETING E BACK OFFICE La figura professionale ricercata, inserita in un contesto giovane, dinamico e in forte crescita, verrà affiancata e formata nello svolgimento delle seguenti attività.
- vendita telefonica di servizi commerciali pubblicitari; - vendita di sponsorizzazioni e servizi personalizzati alle aziende, interfacciandosi con potenziali clienti e clienti già fidelizzati; - attività di back office di supporto, inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori; attività di segreteria.
Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in analoga mansione, motivati ad inserirsi in un contesto innovativo e dinamico.
Richieste ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, abilità di negoziazione, capacità di ascolto attivo e di modulare la comunicazione in base all'interlocutore.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, attenzione e precisione.
Orario di lavoro.
PART TIME (5 ORE) MATTINO O POMERIGGIO Sede di Lavoro.
zona Campodarsego (PD) Inserimento con contratto a tempo determinato, a scopo assunzione successivo.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza, fisso mensile regolato dal CCNL di riferimento + provvigioni.
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a.
*testo nascosto*.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 900€ - 900€
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......