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ADDETTO/A SUPPLY CHAIN
Pieve d'Olmi
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai il punto di riferimento per coordinare e accelerare il nostro business, in un’ottica di trasformazione e innovazione digitale.
RESPONSABILITA’ Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Organizzazione e pianificazione Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico Mindset digitale Dinamicità e proattività Ottime capacità comunicative e relazionali Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai il punto di riferimento per coordinare e accelerare il nostro business, in un’ottica di trasformazione e innovazione digitale.
RESPONSABILITA’ Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Organizzazione e pianificazione Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico Mindset digitale Dinamicità e proattività Ottime capacità comunicative e relazionali Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Leroy Merlin Italia
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 01/01/2025
Data di scadenza
- 01/04/2025
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......