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ADDETTO\A SEGRETERIA ORGANIZZAZIONE EVENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco SPA, ricerca per una realtà operante nel settore Medico Scientifico la figura di un/una.
Addetto\a segreteria organizzazione eventi La risorsa si occuperà di.
• Gestire la logistica e l'organizzazione di eventi formativi (ECM e NON); • Redigere budgeting eventi; • Predisporre comunicazioni interne/esterne finalizzate alla promozione degli eventi; • Aggiornare le pagine Web per i settori di propria competenza e gestire l'archivio documentale eventi; • Collaborare in team per obiettivi ed attività principali della Segreteria Nazionale; • Collaborare al mantenimento del SGQ..
sistema gestione qualità Requisiti.
• Esperienza nell'organizzazione di eventi formativi in particolare ambito ECM; • Ottima conoscenza della normativa ECM, Farmindustria e Confindustria; • Conoscenza delle metodologie didattiche in ambito di e-learning; • Conoscenza strumenti di rendicontazione/budgeting; • Ottime Conoscenze informatiche; • Conoscenza della norma UNI EN ISO ; • Buone doti di comunicazione a diversi livelli (formale/istituzionale/promozionale) • Conoscenza lingua inglese B2 • Autonomia gestionale e organizzativa • Puntualità e precisione Richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità oraria.
Si offre.
• Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile proroga direttamente con l'azienda finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
• Ticket restaurant.
• La retribuzione e il livello saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro.
Full-Time Luogo di lavoro.
Milano È prevista possibilità di smart working Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... possibilità di crescita personale e professionale... com/posizione-aperta?cod=69... avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando......

Consulente organizzatore eventi
Hopi Srl

Di cosa si occupa il consulente organizzativo? il consulente organizzativo si occuperà principalmente di: - organizzazione e supervisione di convegni informativi, in collaborazione con le associazioni del territorio (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... completano il profilo: precisione, proattività, attitudine al lavoro in team, buone......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... sede di lavoro: enna......