Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A SEGRETERIA E GESTIONE ORDINI SETTORE DISTRIBUZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda di distribuzione alimentare, un/una ADDETTO/A SEGRETERIA GESTIONE ORDINI. La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione e controllo ordini ; Archivio documentazione ; Attività di segreteria e gestione email; Piccola fatturazione; Recarsi in loco presso clienti tre mattine a settimana per prendere gli ordini con palmare. Diploma di scuola secondaria superiore; Doti relazionali e di comunicazione con i clienti; Capacità di inserimento dati/gestione ordini ; Capacità informatiche e di organizzazione del lavoro; Patente B. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede: Genova Struppa CCNL Commercio, V° livello L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Capacità di leadership e gestione del team... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... conoscenza approfondita delle tecnologie e dei sistemi informatici utilizzati nella produzione e distribuzione di prodotti per animali domestici......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Iə candidatə ideale dovrà possedere una conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano, oltre a un solido background nella produzione e distribuzione delle arti performative a livello internazionale... ee/teatringestazione la posizione aperta è rivolta a persone con almeno tre anni di significativa......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Società di rappresentanze e commercializzazioni, specializzata nel settore tecnico industriale, con magazzino ad arzano (na) cerca una figura di segretaria/o commerciale... requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......