ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA_PRATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione del centralino - Gestione della corrispondenza in entrata/uscita e gestione PEC (invio contratto di clienti e fornitori) - Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale - Coordinamento delle attività di ufficio e supporto amministrativo - Gestione delle pratiche amministrative e documentali - Accoglienza clienti e gestione delle relazioni con i fornitori (es.
ordini per riassortimento cancelleria/dotazioni di base) - Gestione del backoffice commerciale (es.
inserimento ordini di vendita, gestione firma contratti da remoto, gestione problematiche clienti, documentazione ecc.) - Elaborazione di reportistica per collaboratori commerciali (report da inviare alla rete vendita) - Calcolo provvigioni ed invio relativi riepiloghi a collaboratori commerciali - Gestione della manutenzione degli spazi aziendali (es.
revisioni caldaie ecc) - Recupero crediti e gestione piani di rientro - archiviazione contratti Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa in ruoli simili (sarà comunque prevista una formazione iniziale, non è richiesta esperienza in contabilità ma sicuramente sarebbe un plus) - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Buone competenze informatiche (pacchetto Office).
buona conoscenza di EXCEL, meglio se anche tabelle pivot - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team -Gradita conoscenza gestionale Teamsystem e anche di DOCUSIGN per la firma elettronica dei contratti (sono un plus, non obbligatori) Offerta.
- Contratto part-time a tempo determinato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale CCNL COMMERCIO, 14 MENSILITA' IV LIVELLO COMMERCIO ZONA.
Prato Centro Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento......
Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......
Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze comunicative; -residenza in monopoli o comuni limitrofi; la figura, previa formazione retribuita dall'azienda, verrà inserita......
Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......
Aver utilizzato il software ago infinity di zucchetti è un plus... la risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione telefonate in ingresso, principali pratiche in cciaa ed enti vari (ade, inps, inail, …), adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione......