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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Viareggio - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Spa, filiale di Pisa, sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore edile un/a.
Segretario/a amministrativo Descrizione della posizione.
Il candidato ideale si occuperà di.
Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva); Gestione delle scadenze fiscali e amministrative; Gestione della corrispondenza aziendale e delle comunicazioni con fornitori e clienti; Monitoraggio delle pratiche burocratiche e amministrative legate ai cantieri; Archiviazione e gestione documentale.
Requisiti.
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di segretario amministrativo contabile, preferibilmente nel settore edile; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di software gestionali di contabilità; Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze; Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Cosa offriamo.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale; Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro.
Viareggio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/10/2024
Data di scadenza
  • 27/04/2025
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

STAGE - Segreteria amministrativa di Produzione
Havas

Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Segreteria
Certeed srl

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a......

Figura professionale area amministrativa/contabile
Castiglione Consulting Srl

Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... l’integrazione nella struttura è prevista sin da subito... orario full time... inviare la propria candidatura a *****@*****... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo e palazzolo s/o, due tirocinanti addetti/e alla segreteria area formazione e servizi al lavoro... si offre un tirocinio extra-curricolare......

Docente per corsi di segreteria studio medico
Associazione Formazione Ristorazione Turismo

Siamo alla ricerca di un docente per corsi segreteria per studio medico con partita iva per collaborare nei nostri corsi di formazione professionale... requisiti:• esperienza nel settore sala/bar• capacità di insegnamento e gestione della classe• disponibilità a lavorare su corsi dal lunedì al venerdì......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......