ADDETTO/A REDAZIONE MANUALISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA' Una volta inserita, la figura si occuperà di.
• Creazione e redazione di manuali tecnici, istruzioni operative e documentazione correlata per le macchine • Collaborazione con il team di ingegneri, tecnici e altri stakeholder per raccogliere le informazioni necessarie e produrre manuali di alta qualità • Organizzazione e gestione dei flussi di lavoro per garantire la tempestiva produzione di manuali tecnici, rispettando gli standard di qualità e gli obiettivi di consegna; • Controllo qualità per garantire che la documentazione tecnica soddisfi i requisiti normativi e le esigenze degli utenti finali; • Mantenere aggiornata la documentazione tecnica in base alle modifiche apportate ai prodotti, alle normative di sicurezza e alle migliori pratiche del settore REQUISITI • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza nella creazione di manuali tecnici, preferibilmente per il settore automation • Buone competenze informatiche, conoscenza programmi di grafica • Buona conoscenza della lingua inglese • Attenzione al dettaglio e capacità di lavorare con precisione per una accurata gestione della documentazione tecnica.
ORARIO DI LAVORO Full time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
LUOGO DI LAVORO Giussano (Monza) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... nello specifico si occuperà di: realizzare i manuali tecnici per installazione, uso e manutenzione......
La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......
Le attività previste sono: - redazione di rilievi architettonici e restituzione grafica - redazione pratiche catastali - redazione di computi metrici, contratti di appalto - realizzazione di esecutivi di cantiere - coadiuvare il lavoro delle direzione lavori - svolgimento della contabilità di cantiere......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Obiettivi acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione contenuti nozioni organizzazione aziendale stesura job analysis, redazione annuncio, screening dei curricula......
La risorsa, a tendere, si occuperà nel dettaglio di: acquisire i requisiti del cliente anche in termini di redazione verbali incontri, documenti di presentazione (mockup); redigere documentazione di progetto, quali documentazione funzionale, piani di test; gestire e documentare le attività di testing......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
La mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei contratti)... requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi......