ADDETTO/A PREVENTIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, in collaborazione con l\'ufficio commerciale, dovrà:
- ricercare attivamente nuovi clienti utilizzando anche le principali piattaforme informatiche e social media;
- contattare i clienti;
- formulare preventivi a seconda delle esigenze espresse;
- supportare le attività di segreteria.
SI RICHIEDE conoscenza ed utilizzo di pc e smartphone, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di ascolto e precisione.
SI OFFRE formazione gratuita, affiancamento costante, stipendio dal primo giorno di lavoro, possibilità di crescita.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ed ha carattere d\'urgenza.
Dettagli dell'offerta
- Gruppo Innova
- Imprecisato
- 29/10/2024
- 27/01/2025
Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici......
Inviare curriculum a: *****@***** requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato......
E' richiesto diploma da geometra o laureando in ingegneria civile, un buon approccio comunicativo e ottimo utilizzo del pc... se pensi di essere la persona giusta, invia ora requisiti di lavoro e' richiesto diploma da geometra o laureando in ingegneria civile, un buon approccio comunicativo e ottimo......
L’attività, decisamente variegata, consiste di: • fare sviluppo nell’area assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; • gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione • preparare offerte preventivi, supportati da un back......
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......
Gestione completa del ciclo di vendita, compresi il cold calling, la generazione e la ricerca di propri leads, la presentazione ai clienti, la valutazione delle opportunità, la creazione di preventivi e la chiusura degli accordi... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Societa’ che da oltre un venti anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’information technology, da sempre impegnata nella ricerca & sviluppo, nell’innovazione tecnologica e nello sviluppo di soluzioni alto valore aggiunto chi cerchiamo per una importante societa’ multinazionale con......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......
Offresi compenso fisso + percentuali sui contratti degli sponsor... elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock......