ADDETTO/A PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 ADDETTO/A PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE livello di studio.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' titolo di studio.
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale o titolo superiore esperienza.
Richiesta un'esperienza di almeno due anni nel ruolo della gestione del personale, preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro, serietà e riservatezza, capacità di gestione dei dati sensibili con la massima discrezione ed integrità.
Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative del tempo e delle priorità.
Attitudine a lavorare in team.
conoscenze informatiche.
Competenze digitali e esperienza nell'utilizzo di software gestionali, conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e posta elettronica Outlook.
conoscenze linguistiche.
Inglese B1 comune di lavoro.
TRIESTE luogo di lavoro.
Trieste azienda.
BAZZARA SRL settore.
Impiegati mansione.
Gestione buste paga e contratti di lavoro con il supporto del consulente del lavoro.
Gestione dei colloqui di lavoro, analisi CV.
Organizzazione percorsi formativi del personale.
Promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra il team.
Ricerca dei contributi pubblici accessibili dall'azienda e relativa rendicontazione.
Gestione del cash flow con predisposizione di pagamenti e incassi, tramite remote banking.
Supporto in periodi di necessità al reparto contabile per la gestione degli adempimenti periodici.
contratto.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO orario.
Full time condizioni.
Offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettivamente maturata.
riferimento.
contatto.
Per candidarsi utilizzare esclusivamente i contatti indicati nell'annuncio email.
Rispondi a questa opportunità inserendo " FVJOB " nell'oggetto della mail.
La ricerca è rivolta ad ambosessi in ottemperanza al D.
Lgs n°
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/06/2024
- 18/09/2024
); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......
Attività di ricerca e selezione ('aut... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli......
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali......
Fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... ottima conoscenza del pacchetto office... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... monitorare e gestire i budget delle commesse... eccellenti competenze di comunicazione e relazioni interpersonali......
Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse......
Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a amministrativo che abbia esperienza nella gestione delle procedure concorsuali tramite il......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......