Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI / CONSULENTE DEL LAVORO - ADRO (BS)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI / CONSULENTE DEL LAVORO - ADRO (BS) Luogo di lavoro: Adro (BS)IQM Selezione ricerca per importante Studio di Consulenza in provincia di Brescia un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI / CONSULENTE DEL LAVORO Requisiti: 1)Diploma di ragioneria e/o Laurea (preferibilmente in giurisprudenza), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2) Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3) Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, pubblici esercizi, industria metalmeccanica, edilizia); 4) Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire; 5) Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 6) Candidato/a capace, ordinato, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 7) Ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza di TeamSystem/B.Point costituirà titolo preferenziale; 8) Domicilio nell'hinterland di Brescia ovest o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni: Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti mansioni: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello XXX - Autoliquidazione INAIL - F24 .) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - .); - Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; - Altri adempimenti legati alla mansione. Si offre: - Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dal candidato. - Orario di lavoro: Full time / Part-time 30h settimanali Sede di lavoro: Adro (BS) Informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX). "Aut. Min. XXXX RS" Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Adro (BS)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la smart skills center - agenzia......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Requisiti di lavoro 1... conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... 196/2003 l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Altre informazioni sul lavoro possibilità di smartworking parziale... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... requisiti di lavoro esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni; titolo di studio minimo: diploma......

CONSULENTE DEL LAVORO COLLABORATORE/TRICE
CENTRO SERVIZI CAMINITI

Cerchiamo un/acollaboratore/trice consulente del lavoro requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... inquadramento e retribuzione indicativi:collaborazione a partita iva (contratto di consulenza tra professionisti);lavoro a turnazione (utilizzo ufficio-postazione)- consulenza: no fisso mensile!......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Requisiti di lavoro -possesso della partita iva -esperienza pregressa nel settore finanziario -ottime capacità relazionali e comunicative -attitudine al lavoro per obiettivi e in team altre informazioni sul lavoro il salario parte da 700€ (ovviamente da valutare in sede in base alle esperienze) + le......