ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; 4.
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5.
Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; 6.
Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; 7.
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; 8.
Ottimo uso PC, pacchetto Windows.
Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione; la conoscenza di Job Sistemi costituirà titolo preferenziale; 9.
Domicilio a Saronno o in zone limitrofe.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia o previo affiancamento le seguenti attività.
· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; · Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -); · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; · Elaborazioni di fine anno.
t.
.
.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; · Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; · Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; · Prima consulenza ai clienti; · Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Saronno Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova.
Retribuzione ed inquadramento da valutare in base alla concreta esperienza maturata dal candidato/a.
Dettagli dell'offerta
- IQM selezione srl
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... la smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di macerata sta ricercando figure junior......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... luogo di lavoro: provincia di macerata... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 10:30)sede: rozzano (mi)il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......