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ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI PUBBLICI E SEGRETERIA

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per ente pubblico della valdera ricerchiamo urgentemente una figura da inserire nello staff comunale e che si occuperà di organizzare eventi pubblici e coordinare la segreteria dell'ufficio.In particolare tra i compiti ci saranno quelli di:- organizzare e monitorare eventi pubblici- tenere i contatti e le relazioni con istituzioni pubbliche e private che parteciperanno agli eventi- curare la propaganda degli eventi- curare la segreteria dell'ufficio- approvvigionamenti vari per gli eventi- stipulare accordi e contratti con fornitori- presenziare gli eventiE' gradita esperienza specifica nel ruolo di organizzatore/trice di eventi, ma valutiamo anche provenienza da ruoli organizzativi in generale, di segreteria, reception, ecc.E' preferibile la conoscenza della lingua inglese ad un livello buono.La persona ideale ha ottime doti comunicative, relazionali, organizzative, è flessibile e disinvolta anche in situazioni istituzionali. Il contratto offerto è un iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione tramite procedura concorsuale. Orario di 36 ore settimanaliCategoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONECittà: Pontedera (Pisa)Conoscenze linguistiche:

Inglese

Competenze richieste:

Altro - Manager di Eventi

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda... buona dimestichezza con l'utilizzo del pc......

Consulente organizzatore eventi
Hopi Srl

Di cosa si occupa il consulente organizzativo? il consulente organizzativo si occuperà principalmente di: - organizzazione e supervisione di convegni informativi, in collaborazione con le associazioni del territorio (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... il/la titolare della posizione avrà......

Incaricato/a alle vendite - eventi (palermo)
Daruma marketing srls

Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... requisiti di lavoro richiediamo: -domicilio a palermo;-ottima padronanza della lingua italiana;-predisposizione alla vendita;-proattività e spirito d'iniziativa;-disponibilità immediata, part time o full time......