Vedere l'offerta completa
ADDETTO/A MACELLERIA
Udine
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione aziendaTi piacerebbe entrare a far parte di un azienda dinamica e strutturata nel settore della grande distribuzione?Synergie Italia, filiale di Udine, è alla ricerca diUN/A MACELLAIO/A - ADDETTO/A BANCO MACELLERIA PosizioneLa figura verrà affiancata e formata per il banco macelleria, si occuperà di taglio, porzionatura, etichettatura, peso, allestimento, vendita al banco.RequisitiSi richiede:minima conoscenza nel settore alimentare - cucina - delle carniminima conoscenza strumenti di lavoro (dimestichezza con coltelli ed affettatrici)Altre informazioniSede: UdinePosizioni aperte: 2Orario: part-time 24 ore e full time settimanaliContratto inizialmente in somministrazione a tempo determinato con buone prospettive di continuità. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Synergie Sede
Data di pubblicazione
- 15/11/2024
Data di scadenza
- 13/02/2025
Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......