ADDETTO/A LOGISTICA-VENUE MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Inoltre si occuperà di.
- Funzione.
gestione di magazzino, prese e consegne di materiale da allestimento, e relativo allestimento spazi expo, anche in squadra.
- Richieste conoscenze base di magazzinaggio.
-Pianificazione e Gestione inventario prodotti, anche tramite gestionale, per tenere sotto controllo numeriche ed eventuale restock.
-Comunicazione con altre aree funzionali per gestire spedizioni in entrata ed uscita -Etichettatura e marcatura prodotti -Capacità di utilizzo attrezzature da magazzino -Conoscenza di suite Office ed eventuali altri applicativi Microsoft (Outloook / Teams) Si richiede.
-possesso di diploma -Possesso Patente di guida tipo B, preferibile se con esperienza con veicoli trasporto leggeri (fino a 35 q.
i) -esperienza, anche breve, nell’organizzazione di eventi -conoscenza della lingua inglese- anche livello base -proattività e flessibilità -team working Disponibilità a trasferte / lavoro fuori sede / orari flessibili.
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto.
Buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche strette del mondo eventi Orario di lavoro.
full time o part time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Torino Si offre contratto in somministrazione, la retribuzione sarà commisurata alle competenze delle risorse.
Competenze.
Magazzino - Gestione flussi magazzino Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/07/2024
- 06/12/2024
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... altre informazioni sul lavorola retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’......
Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi... filiale di una s... lavorerai in team e avrai la possibilità......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta......
La nostra azienda di roma, per incremento organico, inserisce personale... necessitiamo di disponibilità immediata... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non......
Avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure documentali siano corrette, definire, monitorare e ottimizzare procedure di controllo qualità, migliorare i processi di flusso delle merci tra le varie sedi e l'evasione degli ordini di edilizia e showroom......
Azienda italiana leader nel settore del caffè e del benessere, seleziona 12 candidati ambosessi da inserire all'interno del proprio organico nei seguenti ambiti: -logistica -assistenza vendite -responsabile commerciale, formatore -responsabile risorse umane -consulente commerciale -segretariato requisiti......
R&s; management s... azienda r&s; management s... 00) smart working: no tipologia contrattuale finale offerta: tempo indeterminato, full time (dopo periodo di prova)... si richiede l’invio di curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente......