ADDETTO/A LOGISTICA E GESTIONE AMMINISTRATIVA RIFIUTI - MUGGIANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attività previste.
- Garantire la logistica dei rifiuti in entrata e in uscita dall'impianto, nonché il rispetto degli obblighi di competenza e la gestione documentale di riferimento; - Controllo degli accessi presso gli impianti e pesatura dei carichi in ingresso e in uscita agli impianti; - Controllo della documentazione (es.
formulari, autorizzazioni, …), anche con sistemi informatici, di tutti i carichi in ingresso agli impianti e verifica della conformità alle disposizioni ricevute e alle normative vigenti; - Compilazione dei registri di carico e scarico; - Indicazione ai trasportatori circa la destinazione interna dei carichi in ingresso in coordinamento con il personale addetto alla movimentazione dei rifiuti; - Programmazione dei flussi in uscita contattando impianti di destino e trasportatori; - Gestione degli obblighi di competenza sui rifiuti in ingresso e in uscita per quanto attiene produzione e ricezione (es.
formulari uscita rifiuti, documenti di trasporto); - Verifica delle anagrafiche e dei dati commerciali di clienti/fornitori ed eventuale aggiornamento (es.
inserimento contratto), previa autorizzazione delle strutture competenti; - Gestione amministrativa della documentazione richiesta dai consorzi di filiera; - Archiviazione di tutta la documentazione aziendale (Documenti di trasporto, permessi di lavoro, corrispondenza, ecc.) - Gestione amministrativa di fatture attive e passive, verifica degli ordini rapportandosi con l'ufficio tecnico e con i fornitori.
Si richiede.
- Diploma ad indirizzo tecnico/amministrativo; - Ottima conoscenze pacchetto MS Office; - Costituiscono titolo preferenziale.
precedenti esperienze in ruoli analoghi nel settore industriale; conoscenza applicativo SAP; conoscenza di base della normativa di settore; conoscenza di base degli strumenti informatici di gestione dei rifiuti e del gestionale per la tracciatura dei flussi di materiali del consorzio, contabilità aziendale di base.
Si offre.
inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro.
Muggiano (Milano) Disponibilità oraria.
Disp.
Turni senza notte Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture... annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s......
Requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori predisposizione periodica dello scadenzario per proposta pagamento fornitori gestione pagamenti fornitori la posizione prevede......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende organizzate nella gestione di processi produttivi, sviluppo di commesse e saper gestire e coordinare risorse... stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... la risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione telefonate in ingresso, principali pratiche in cciaa ed enti vari......