Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A LOGISTICA E FATTURAZIONE

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità?Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà commerciale?Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:ADDETTO/A LOGISTICA E FATTURAZIONEPosizioneLa risorsa si occuperà di coordinare e organizzare il trasporto, la preparazione e la distribuzione della merce.Nello specifico, curerà i rapporti con i fornitori, gestirà eventuali problematiche legate alle richieste dei clienti e verificherà le giacenze e l'approvvigionamento delle materie prime.Inoltre, si occuperà anche di emissione bolle, DDT e registro documentazione.RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma o della laurea ed ha maturato un'esperienza nel ruolo.Inoltre, è richiesta buona dimestichezza nell'uso del pc, doti organizzative e comunicative.Altre informazioniSi offre inserimento iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.ORARIO: Full time, 40h settimanali.SEDE: Agropoli (SA). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Salerno
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante... richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo......

ADD. FATTURAZIONE
Oneclickjob

Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi... proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico......

Logistica, Responsabile commerciale
Spacegon

Azienda italiana leader nel settore del caffè e del benessere, seleziona 12 candidati ambosessi da inserire all'interno del proprio organico nei seguenti ambiti: -logistica -assistenza vendite -responsabile commerciale, formatore -responsabile risorse umane -consulente commerciale -segretariato requisiti......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

I/le candidati/e selezionati saranno inseriti con contrato in somministrazione e relative proroghe, scopo assunzione e lavoreranno su turni 7-14:30 e 15 – 22 lun/sab... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Supervisionare e controllare il personale addetto alle operazioni di carico, scarico, stoccaggio e movimentazione delle merci e dei passeggeri... curare la manutenzione e l'aggiornamento delle attrezzature, dei mezzi e dei sistemi informatici del terminal... importante e consolidata realtà multinazionale......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Per il team logistica stiamo ricercando un/a impiegato/a ufficio spedizioni... completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... l’head quarter italiano, composto da una struttura snella di......