ADDETTO/A INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI INGLESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
DESCRIZIONE:
L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata supporti l’Ufficio Commerciale, e nello specifico si occupi di:
Gestione e inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale;
Creazione ed inserimento preventivi in gestionale aziendale;
Ricerca ordini su gestionale aziendale per messa in produzione;
Contatto con clienti internazionali;
Coordinamento con la rete vendite (Key Account Europei e Buyer) per garantire la soddisfazione del cliente, la consegna o la messa in produzione degli ordini.
REQUISITI:
• Laurea in Lingue e/o in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 1 anno nella stessa posizione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1);
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
Si offre inserimento con contratto di Apprendistato in somministrazione
ORARIO: full time
SEDE DI LAVORO: Nola
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: freight forwarder inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine......
Requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: contabile senior conoscenza......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Csel consorzio sociale cerca educatore/trice per servizi di inserimento lavorativo a favore persone in svantaggio sociale (es... progettazione e gestione di interventi educativi e di accompagnamento al lavoro per adulti con azioni di tutoraggio delle esperienze di tirocinio......
Csel consorzio sociale cerca educatore/trice per servizi di inserimento lavorativo a favore persone in svantaggio sociale (es... progettazione e gestione di interventi educativi e di accompagnamento al lavoro per adulti con azioni di tutoraggio delle esperienze di tirocinio......
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperto/a nell'insegnamento certificazioni......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......