ADDETTO/A IMPORT EXPORT - MESTRINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/UNA ADDETTO/A IMPORT EXPORT
Sede di lavoro: Mestrino
L’azienda
Il nostro cliente è un’azienda del settore commercio mediamente strutturata, storica e solida.
Cosa farai?
Ti occuperai della corrispondenza con clienti europei, gestione ordini clienti, emissioni documenti per spedizione
Sei il candidato ideale se...
Se hai esperienza quinquennale nel ruolo, hai un'ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo e buona conoscenza del pacchetto office.
Cosa ti offriamo
Contratto iniziale full time in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'indeterminato o indeterminato con agenzia da subito
Orario di lavoro: full- time giornaliero
Sede di lavoro: Mestrino (PD).
Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste, candidati a questa opportunità, saremo lieti di valutare la tua candidatura.
Il servizio gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
La sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc......
Attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese;- promuovere il prodotto sul mercato;- curare rapporti con la clientela;- sviluppare rete clienti attuali... sede di lavoro bergamo estretribuzione a partire da 80k+mbo+auto... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore......
Pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... la nostra cliente è un’azienda chimica leader internazionale nel settore degli ausiliari materie plastiche ed in particolare nel campo degli additivi per laminati plastici... 2967 del 29/01/07......
Altre informazioni sul lavoroi corsi saranno attivati a partire da maggio 2024, si svolgeranno in aula virtuale e/o in presenza (roma) e si svolgeranno in modalità full time o part time (8 o 4 ore al gg) con orario 9/13 – 14/18... challenge network – società specializzata in consulenza e formazione aziendale......
Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......
Requisiti di lavoro competenze applicazione direttive ceo predisposizione dei dati di bilancio liquidazioni iva, intra, emissione dichiarazioni di intento report mensili contabili, gestione presenze e relative registrazioni stipendi, f24 scritture contabilità generale , registrazione di prima nota (cassa......
La sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... pensiamo a un/a diplomato/a o laureato/a, con un po’ di esperienza in mansioni analoghe interessato a un percorso di crescita... l’assunzione è a tempo indeterminato e full time... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione......