Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE SOCIAL MEDIA E GRAFICA (M/

Pineto - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Samsic HR Italia S.
.
.
– Filiale di Roseto degli Abruzzi – ricerca, per azienda cliente.
ADDETTO/A GESTIONE SOCIAL MEDIA E GRAFICA Profilo ricercato Posizione.
La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’ufficio Marketing, si occuperà di.
– Gestione dei canali social aziendali; – cura della Brand Reputation; – selezione dei canali più idonei in base alla tipologia di comunicazione; – condivisione di contenuti per promuovere prodotti aziendali e relativi progetti; – definizione KPI per analisi performance.
Requisiti richiesti.
– Laurea a indirizzo informatico; – competenze in ambito Graphic Design e video Making; – conoscenza dei canali Social più utilizzati e degli strumenti di analisi (Google Analytics); – saper utilizzare correttamente i principali software per Editing di immagini e video.
Completano il profilo.
creatività; propensione all’aggiornamento continuo; pensiero critico e propensione al Team Working.
Si offre.
contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.
Sede di lavoro.
zona di Pineto.
Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
tipendio.
tra e per mese.
urata.
1 Mesi.
eicolo.
No CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......

Social Media Manager
Say what?

Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... la zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Invio candidature entro e non oltre le ore 18... 165 ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo verrà inserito nella divisione dedicata e riporterà direttamente alla direzione......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... eccellenti competenze di comunicazione e relazioni interpersonali... monitorare e gestire i budget delle commesse... questa posizione chiave sarà responsabile......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero......