Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe , ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI   Descrizione:  La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in autonomia , le seguenti attività: gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso; fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi; analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità; collaborare con periti, carrozzerie e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri; monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni; fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta; assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali. Completano il profilo:  esperienza pregressa nel settore; conoscenza approfondita delle procedure e delle normative relative ai sinistri assicurativi; eccellenti capacità di comunicazione e ottime capacità organizzative e di problem-solving Tipo di assunzione: Somministrazione con scopo assunzione Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro:  Padova La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://.../informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Impiegato/a gestione anagrafe e segreteria
Studio Pavan Srl

La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico bovini, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc... azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa......

Liquidatore sinistri auto
Diodea italy srl

Sede di lavoro bergamo mansioni prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione gestire gli incarichi per l’intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni utilizzo di gestionale aziendale valutare la documentazione......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare il proprio c... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o......