Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI (AREA QUALITY)

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei interessato a lavorare all’interno di un’azienda molto strutturata? Sei in possesso di una formazione universitaria in ambito giuridico e/o economico? Possiedi una conoscenza approfondita del pacchetto Office? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore dei servizi, una risorsa che, inserita in un team, andrà ad occuparsi della ricezione/rubricazione/evasione dei reclami e delle doglianze dei clienti/danneggiati, della verifica dell’origine della doglianza e della risoluzione della stessa e del riscontro in forma scritta alle singole doglianze.
Si offre.
contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Ania 4° livello 1° classe RAL.
€ lordi annui Orario di lavoro.
full time dal lun al ven, 37 h settimanali con formula mista in presenza e in smartworking; Possiedi questi requisiti? formazione/laurea in materie giuridiche e/o economiche capacità di problem solving propensione al lavoro in gruppo conoscenza pacchetto office La ricerca ha carattere di urgenza.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei interessato all’opportunità, candidati ora.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RANDSTAD ITALIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del gdpr,verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt... 00 del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... argo logica, con 7 sedi in 5 regioni italiane, fornisce consulenza in termini di analisi, sviluppo, e gestione......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......