Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE - REFERENTE NOTARILE - SESTO CALENDE/ CASTELLETTO TICINO/ SOLBIATE ARNO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Addetto/Addetta gestione pratiche - Referente notarile - SESTO CALENDE/ CASTELLETTO TICINO/ SOLBIATE ARNO Sesto Calende Descrizione del lavoro Tempocasa S.p.a., azienda leader nel settore immobiliare nata nel 1988, con oltre 680 punti vendita in tutta Italia, sta cercando un/a Referente Pratiche e Notarile che si occuperà delle agenzie di Sesto Calende, Castelletto Sopra Ticino e Solbiate Arno . La figura sarà inserita all’interno di una realtà caratterizzata da dinamismo, spirito di squadra e collaborazione . Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: Raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza Contattare Studi Notarili/Professionisti in fase di istruzione della pratica di rogito e contattare geometra, architetto e/o altri funzionari ove necessario Supportare l’ufficio nella gestione delle pratiche e criticità tra le parti prima dell’atto notarile Partecipare alla stipula del preliminare di compravendita Curare la relazione con il cliente e le parti coinvolte Requisiti: Diploma o Laurea in Giurisprudenza o Scienze dei Servizi Giuridici o affini Esperienza pregressa in contesti notarili o immobiliari (requisito preferenziale) Conoscenza Pacchetto Office Ottime doti relazionali e di problem-solving Spiccate capacità organizzative e di pianificazione del lavoro Attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche Spiccate doti di comunicazione, adattabilità/flessibilità di linguaggio a seconda dell'interlocutore e chiarezza di esposizione Capacità di ascolto attivo, consapevole ed efficace Possibilità di spostarsi sul territorio (essere automuniti) Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €2.500,00 al mese Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Domande di preselezione: Hai la possibilità di muoverti in autonomia sul territorio (sei automunito)? Sei in possesso del diploma di maturità? #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... la risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......