Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

QuoJobis S.p.a. ricerca Addetto/Addetta Gestione Ordini da inserire nell'ufficio del reparto punzoni, in un team di 3 persone. La persona si occuperà di raccogliere e comprendere le esigenze del cliente riguardanti i punzoni da installare sulle macchine, in base al tipo di lavorazioni necessarie, confrontandosi con i colleghi dell'Ufficio Tecnico. Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà anche con colleghi di filiali estere e clienti stranieri. Responsabilità: - Raccogliere ed approfondire le esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più adatte alle lavorazioni che devono eseguire - Fornire supporto al cliente sulle specificità della programmazione CAD/CAM relative ai lavori di punzonatura, nonché formazione sugli utensili - Formulare, col supporto dell'Ufficio Tecnico preposto, una proposta economica per gli utensili - Monitorare le attività di collaudo di utensili particolari e/o speciali - Supervisionare la spedizione degli utensili, fornendo feedback ai clienti in caso di imprevisti o ritardi Requisiti: - Diploma (professionale o perito) ad indirizzo meccanico - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di gestione ordini o di progettazione/disegno meccanico. Gradita provenienza dal settore della lavorazione della lamiera piana. - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Completano il profilo: - Orientamento al risultato - Buone capacità di ascolto e di identificare correttamente le esigenze dei clienti (interni ed esterni) - Affidabilità e precisione - Curiosità e proattività Luogo di lavoro: Sarego, Vicenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito ... Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Quojobis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www... luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato......