ADDETTO/A GESTIONE OFFERTE E ORDINI VENDITA RICAMBI *TEMPO DETERMINATO*
Descrizione dell'offerta di lavoro
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete.
SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
Posizione Per dare supporto al team esistente, cerchiamo a tempo determinato una risorsa da inserire all’interno dell’unità Customer Service – Spare Parts di Vittorio Veneto che si occuperà delle seguenti attività.
-Emissione e trasmissione al cliente dell’offerta di vendita di spare parts; -Emissione e monitoraggio ordini intercompany; -Inserimento ordini ricambi durante la fase di installazione/avviamento, garanzia macchina e compagne di recall; -Gestione e monitoraggio di tutto il processo degli ordini di vendita spare parts confermati dai clienti/HQ.
Le fasi principali del processo sono inserimento, rilascio dell’ordine di vendita a sistema ERP, controllo spedibilità e rilascio packing list al magazzino per la spedizione; -Informare il cliente o la filiale circa lo stato di avanzamento dell’ordine e la disponibilità dei materiali; -Dare seguito alle priorità richieste dal cliente/filiale; -Manutenzione del portfolio ordini di vendita spare parts.
Prevediamo una durata contrattuale di un anno circa.
Requisiti Scolarità.
Diploma di scuola superiore indirizzo linguistico o economico.
Esperienza professionale.
Gradita esperienza di due anni circa in attività presso customer care, ufficio vendite, ufficio spedizioni o supply chain.
Capacità/Conoscenze.
- Dimestichezza nell’utilizzo di MS Office e Gmail; - La conoscenza della lingua inglese deve essere buona, la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo) è un plus.
Caratteristiche personali.
- buone capacità comunicative e relazionali; - predisposizione all’apprendimento; - precisione.
Altre informazioni Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D.
Lgs.
, D.
Lgs.
, D.
Lgs.
e successive modifiche e integrazioni).
I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.
Lgs.
e del Regolamento (UE) .
Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.
ipa.
t.
Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.
Dettagli dell'offerta
- Sipa
- 25/01/2025
- 25/04/2025
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) rapporto con casa madre e gestione procedure gestione clienti direzionali requisiti di lavoro il nostro candidato......
Starservice srl , azienda che opera da anni nel settore di vendita al dettaglio di attrezzature per la ristorazione ricerca un agente di vendita presso il punto vendita di alessandria dove sarà presente una showroom di attrezzature dedicate... contratto di lavoro: tempo pieno la ricerca è rivolta ambo......
Starservice srl , azienda che opera da anni nel settore di vendita al dettaglio di attrezzature per la ristorazione ricerca un agente di vendita presso il punto vendita di alpignano dove sarà presente una showroom di attrezzature dedicate... contratto di lavoro: tempo pieno la ricerca è rivolta ambo......
Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto: contratto: ccnl commercio e servizi – l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa - inizialmente a tempo determinato orario di lavoro: full time luogo di lavoro: c/o la sede dell’azienda (roma)... il profilo ideale è quello di una risorsa......
Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto: contratto: ccnl commercio e servizi – l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa - inizialmente a tempo determinato orario di lavoro: full time luogo di lavoro: c/o la sede dell’azienda (cinisello balsamo)... 196/2003 e successive modifiche......
Mansioni: vendita assistita e consulenza personalizzata; gestione della cassa; stoccaggio della merce e riassortimento negozio allestimento vetrine e punto vendita capacità di mantenere alti standard di servizio anche durante i periodi di maggiore afflusso... altre informazioni sul lavoro contratto......
Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo... il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali......
Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo... il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali......
Altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alla preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto... il nostro cliente è un'azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per......
Inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... cosa ti offriamo: un contratto full-time a tempo indeterminato, perché investiamo sul tuo talento e sulla tua stabilità... magazzini bracchi, leader nel settore edilizia e ferramenta, sta cercando un addetto......