Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE FISCALE (972265)

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: OFFICELa divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group ricerca e seleziona per importante Società operante nel settore Energetico un profilo di:  ADDETTO/A GESTIONE FISCALE Mansioni e responsabilità La risorsa individuata verrà inserita presso la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nell ambito della Funzione Contabilità Generale e Bilancio, e verrà coinvolta nelle seguenti attività:Assistenza al monitoraggio costante del corretto espletamento degli adempimenti fiscali ricorrenti (es.: corretta tenuta dei registri IVA mensili e degli altri libri fiscali)Svolgimento del ruolo di interfaccia con i consulenti fiscali esterni, per definire e controllare i dati da trasmettere al fine di perfezionare le dichiarazioni dei redditi, le dichiarazioni periodiche IVA e tutte le altre dichiarazioni delegate ai consulenti stessi (es.: 770)Esame e valutazione costante della normativa primaria e secondaria di nuova emanazione, definendone gli impatti fiscali per AU e svolgendo pre-analisi delle criticità fiscali riguardanti nuove attività attribuite alla SocietàValutazione preventiva delle implicazioni fiscali dei contratti di acquisto in corso di stipulaCompetenze ed esperienze professionali richieste Laurea magistrale in materie economiche o equipollentiEsperienza di almeno 3 anni in attività di assistenza e consulenza fiscale, maturata in primari studi professionali, società di consulenza/revisione o presso uffici fiscali di aziende modernamente organizzateBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli applicativi Microsoft Word, Excel, PowerpointCompetenze ed esperienze professionali preferenziali      Superamento dell esame di Stato per l iscrizione nell Albo dei Dottori CommercialistiConoscenza ed esperienza nell utilizzo di sistemi ERP (SAP, Oracle, ecc.) a supporto dei processi amministrativo-contabiliFrequenza di master o analoghi corsi di formazione post-lauream in materia tributariaRedazione di tesi di laurea in materia tributariaCompetenze trasversali richieste Orientamento al rispetto delle scadenzePropensione al lavoro in teamCapacità di redigere testi, pareri e note interneOfferta contrattualeSi offre un contratto a tempo determinato in somministrazione dalla durata di 12 mesiRal 36/38KOrario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Roma NordFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione......