Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE CORRISPONDENTI

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai voglia di entrare a far parte di un-organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un-esperienza lavorativa sfidante e internazionale.
Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! Per il reparto Finanziario della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo  Addetto/a Gestione Corrispondenti RESPONSABILITA’All'interno dell'area Finance, ti occuperai principalmente della gestione amministrativa di tipo attivo e passivo dei nostri corrispondenti internazionali specializzati in traslochi, arte e fiere. Ti occuperai del contatto gestionale con i partner, interfacciandosi con i colleghi operativi, e/o di attività prettamente amministrative/organizzative di precisione.
Contestualmente il ruolo prevede anche la gestione delle compagnie marittime, sempre a stretto contatto con i colleghi delle filiali che operano nel settore Air & Ocean.
REQUISITI- titolo di studio: diploma scuola media superiore indirizzo tecnico commerciale- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza pacchetto MS Office (soprattutto Excel) ATTITUDINI - Flessibilità- Gioco di squadra- Organizzazione del lavoro- Orientamento al cliente- Problem Solving OFFRIAMO - un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita- formazione continua grazie all-ampio catalogo della FERCAM Academy- l-accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell-importo totale- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione DICONO DI NOI.
Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico.
(Fonte.
da recensioni di utenti Indeed e Glassdoor) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Candidati sul sito www.
ercam.
om!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Impiegato/a gestione anagrafe e segreteria
Studio Pavan Srl

La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico bovini, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc... azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......