ADDETTO/A GESTIONE CORRISPONDENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! Per il reparto Finanziario della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo Addetto/a Gestione Corrispondenti RESPONSABILITA’All'interno dell'area Finance, ti occuperai principalmente della gestione amministrativa di tipo attivo e passivo dei nostri corrispondenti internazionali specializzati in traslochi, arte e fiere. Ti occuperai del contatto gestionale con i partner, interfacciandosi con i colleghi operativi, e/o di attività prettamente amministrative/organizzative di precisione.
Contestualmente il ruolo prevede anche la gestione delle compagnie marittime, sempre a stretto contatto con i colleghi delle filiali che operano nel settore Air & Ocean.
REQUISITI- titolo di studio: diploma scuola media superiore indirizzo tecnico commerciale- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza pacchetto MS Office (soprattutto Excel) ATTITUDINI - Flessibilità- Gioco di squadra- Organizzazione del lavoro- Orientamento al cliente- Problem Solving OFFRIAMO - un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita- formazione continua grazie all-ampio catalogo della FERCAM Academy- l-accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell-importo totale- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione DICONO DI NOI.
Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico.
(Fonte.
da recensioni di utenti Indeed e Glassdoor) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Candidati sul sito www.
ercam.
om!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... molto competente con excel, il nostro candidato ideale, non dovrà semplicemente fornire dei dati ma,......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......