ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI, SEGRETERIA E LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisito Indispensabile.
Conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'offerta
- Guglielmo
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/09/2024
- 18/12/2024
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire una comunicazione efficace... area di competenza: castiglione......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare la spedizione delle commesse ai clienti finali attraverso la programmazione dei trasporti, garantendo il controllo dei costi e la soddisfazione dei clienti... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende organizzate nella gestione di processi produttivi, sviluppo di commesse e saper gestire e coordinare risorse... stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......