ADDETTO/A GESTIONE ATTREZZATURE AERONAUTICHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La sede di lavoro è situata a Vergiate, in provincia di Varese.
Requisiti del candidato.
- Diploma di perito meccanico, aeronautico e/o simili; - Esperienza pregressa, anche minima, in officina o in aziende metalmeccaniche; - Conoscenza delle generiche attrezzature da banco e degli strumenti di misura; - Buon utilizzo di Excel; - La conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale.
Principali soft skill richieste.
- Buone doti relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Precisione.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle .
La data di inizio del contratto e la tipologia (tempo determinato/indeterminato) saranno definite successivamente.
Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Se in linea, sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.
Responsabilità.
Principali responsabilità di cui si occuperà la risorsa selezionata.
- Gestione delle attrezzature aeronautiche di reparto, come calibri, chiavi dinamometriche, trapani, ecc.; - Gestione del sistema di approvvigionamento di tali attrezzature; - Interfaccia con gli installatori e l'ufficio tooling; - Seguire il sistema, recepire le esigenze e trasmetterle all'ufficio competente.
Titolo di studio.
Diploma / Accademia Competenze.
Altro - Manutenzione Aeronautica Altro - Attrezzeria Altro - Sistemi Aeronautici Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanici industria
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/08/2024
- 19/11/2024
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
La zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... gli interessati potranno inviare......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......