Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE APPALTI

Carrara - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per multinazionale con cantiere ad Avenza, Manpower Permanent Professional ricerca un/a addetto/a alla gestione dei subappalti.

La risorsa verrà inserita a diretto riporto del Responsabile Ufficio Acquisti e relazionandosi con il responsabile del Project Control Manager si occuperà di:

Supervisionare l'area back office e l'area contrattualistica/burocratica;
Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti;
Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori;
Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori
Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
Amministrazione e gestione dei contratti di subappalto;
Gestione costi: analisi scostamenti, valutazioni coerenza di budget consultivate, analisi parallele, predisposizione CCR, analisi costi mensili
Procurament Plan

Requisiti:


Diploma tecnico o ragioneria
Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi
Preferibile conoscenza delle dinamiche e delle metodologie utilizzate in ambito cantieristico (dinamiche dei subappaltatori e dei fornitori);
Capacità di relazionarsi in contesti in continua evoluzione e abilità di gestione delle priorità e dei possibili cambiamenti di business, problem solving;
Buona conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con gli strumenti informatici di organizzazione del lavoro;

Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......