Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A COORDINAMENTO LOGISTICA

Rovigo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Rodiginaoperande nel settore della ristorazione aziendale, partner food e wellbeing delle aziende innovative, è alla ricerca di un Fleet Planner che si unisca al team per gestire e ottimizzare la logistica delle consegne giornaliere.Nel 2017 l'azienda entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l'esperienza del pranzo in ufficio e proponendo soluzioni innovative: da uno smart fridge che permette ai dipendenti di mangiare sano h24 in totale sicurezza, alla progettazione di aree dedicate alla ristorazione che sostituiscono la mensa tradizionale. Si prende cura di ogni singolo dettaglio, in modo da garantire l'unicità del gusto e un'esperienza semplice e coerente con i propri valori. Per i piatti si predilige un packaging compostabile o riciclabile e si cerca di limitare le rimanenze attraverso previsioni accurate basate sui dati.Il candidato sarà responsabile della pianificazione delle rotte dei corrieri, data entry per il caricamento dei frigoriferi, gestione dei veicoli e monitoraggio delle performance, con l'obiettivo di garantire un servizio efficiente e puntuale.Sarà previsto un training iniziale di 1-2 settimane presso la Sede Operativa di Rovigo (RO)MissioneSupporto nelle operazioni di gestione degli smart fridgeCreazione dati per carico e scarico prodotti in fase di rifornimento Supporto operativo alla gestione della flottaOttimizzazione del percorso di caricamento, tramite creazione e adattamento delle rotte di caricoImprovement: Miglioramento dei processi operativi attraverso feedback condivisi con il responsabile di dipartimentoMust have:Buona conoscenza informaticaCapacità di comunicazione e collaborazioneCapacità gestione risorse umanePassione ed entusiasmoContratto:Contratto a tempo pieno, RAL commisurata ad esperienzaPranzo offerto in ufficioTelefono e PC aziendaliDal lunedì al venerdì by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 2D TECHNOLOGY
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

Cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è la voglia di imparare e crescere con noi perciò ricerchiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa! l’offerta si......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... com/apply/run/51f7......

Logistica, Responsabile commerciale
Spacegon

Azienda italiana leader nel settore del caffè e del benessere, seleziona 12 candidati ambosessi da inserire all'interno del proprio organico nei seguenti ambiti: -logistica -assistenza vendite -responsabile commerciale, formatore -responsabile risorse umane -consulente commerciale -segretariato requisiti......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver maturato un’esperienza lavorativa certificabile in ambito di attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per un periodo complessivo di almeno 3 anni, negli 8 anni precedenti la data di presentazione della domanda......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... gestire i rapporti con i clienti, i fornitori, le autorità portuali, aeroportuali o ferroviarie e gli altri soggetti coinvolti nella filiera logistica... viaggi all'estero per eventuale......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con i dipartimenti commerciali, acquisti, produzione, magazzino e logistica... il responsabile amministrativo riporta direttamente alla direzione, gestisce una risorsa e si relaziona funzionalmente con i dipartimenti commerciali, acquisti, produzione, magazzino e logistica......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... coordinamento delle attività in conformità con le leggi del lavoro vigenti... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... promuoviamo una cultura aziendale incentrata......