Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI

Cuneo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda multinazionale operante per il settore automotive ricerchiamo.
ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI La Persona riporterà al Finance Manager e si occuperà di.
Emissione di fatture, note debito e credito relativi alla fatturazione attiva Monitoraggio incassi e sollecito dei crediti scaduti Gestione dell’anagrafica clienti Interfaccia con il Centro Servizi e revisori contabili REQUISITI.
Diploma o LaureaE' richiesta esperienza in contabilità clienti meglio se maturata in contesti strutturatiHard skills.
SAP, inglese scritto, ExcelSoft Skills.
affidabilità, entusiasmo e intraprendenza Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Orario di lavoro Part Time 25 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì orario dalle dalle o .
Possibilità di smart working una volta a settimana.
Sede di Lavoro Savigliano (CN) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso di rapporto di lavoro professionale, in base ad accordo tra le parti... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’allegato a, scaricabile dal sito internet www... com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... 00 del 2 luglio 2024 a run4job s......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......