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ADDETTO/A CENTRALINO

Frosinone - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a centralino. La risorsa dovrà occuparsi di: assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendaleassistenza tecnica, amministrativa e commercialepredisposizione al contatto telefonico con il clientevendita dei pacchetti aziendalifidelizzazione clienteinserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica professionalegradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commercialeottimo approccio telefonico alla clientelaottime doti relazionali e organizzative Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17.  Per completare la candidatura allegare cv. by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 2D TECHNOLOGY
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/03/2025
Data di scadenza
  • 20/06/2025
SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... si richiedono formazione tecnica......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Si offre un tirocinio extra-curricolare di 6 mesi con rimborso spese mensile... le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione cartacea e digitale, ritiro e consegna documenti presso......

Receptionist
SAVI srl

Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......