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ADDETTO/A CENTRALINO

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore delle consulenze relative all'abbattimento dei costi, ricerca un/una addetto/a al centralino.
La persona selezionata, dopo un'accurata formazione e aggiornamento, si occuperà di fornire la presentazione delle consulenze aziendali ai clienti.
Requisiti.
- buone doti relazionali; - conoscenza basica a livello informatico.
Offerta.
- full time, dal lunedì al venerdì; - contratto a tempo determinato; - retribuzione competitiva e corrispondente all'esperienza; - ambiente lavorativo sereno, stimolante ed inclusivo.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 11/03/2025
Data di scadenza
  • 09/06/2025
SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... selecta sas, società di ricerca......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo e palazzolo s/o, due tirocinanti addetti/e alla segreteria area formazione e servizi al lavoro... le risorse si occuperanno, in affiancamento......

Receptionist
SAVI srl

Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......