ADDETTO/A CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità Principali Gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti competenti, garantendo un'esperienza positiva per chi contatta l'azienda.
Gestione delle richieste telefoniche di base, fornendo informazioni essenziali e supporto nella prima fase di contatto.
Accoglienza delle telefonate internazionali, con competenze linguistiche idonee a facilitare la comunicazione in inglese.
Mantenimento del registro delle chiamate, per garantire la tracciabilità e il follow-up con i reparti interni.
Requisiti.
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali o commerciali.
Eccellenti capacità comunicative, in grado di trasmettere cortesia e disponibilità nelle interazioni telefoniche.
Attitudine all'ascolto e alla comprensione delle esigenze dell'interlocutore, con abilità nel gestire più chiamate in contemporanea.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1) per rispondere alle chiamate di clienti internazionali.
Offerta.
Contratto di lavoro a tempo determinato, full time.
Dettagli dell'offerta
- Sorgea Srl
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza......
Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... si offre contratto ccnl servizi fiduciari livello d, inizialmente a tempo determinato, oppure con altre forme da definire... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Si richiedono formazione tecnica informatica specifica, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità relazionali e di problem solving... la persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche......
Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......