Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. S e vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te! Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250 Ricerchiamo ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere un' esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico. Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto, prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS e delle competenze utili propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale. Cosa offriamo: Certificante IVASS a carico dell'azienda Formazione specifica a carico dell'azienda Fisso orario garantito Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Coach dedicato Flessibilità oraria ed organizzativa Affiancamento iniziale e continuo Assistenza Sanitaria Integrativa Convenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: Empatia Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine problem solving Ascolto attivo Comunicazione efficace Tenacia e motivazione Proattività ed orientamento ai risultati Dimestichezza informatica (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 201.6/679 (GDPR)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Covisian Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... conoscenza del settore dentale costituirà un vantaggio... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......

OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND
New System Telephone srl

Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... fisso mesile con possibilita' di provviggioni......

Impiegato Junior settore assicurativo
Rosa assicurazioni s.rl.l

Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......

call center da remoto
Ortencia

Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore... inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: *****@***** requisiti di lavoro esperienza nel settore e conoscenza lingua italiana... società nazionale - leader nel mercato ricerca per......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatori Call Center Fastweb
Flycall srl

Partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati interagirai con......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare......