ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell`inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l`opportunità più adatta a te! POSIZIONE Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250 Ricerchiamo ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere un` esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico.
Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto, prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS e delle competenze utili propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale.
Cosa offriamo.
Certificante IVASS a carico dell`azienda Formazione specifica a carico dell`azienda Fisso orario garantito Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Coach dedicato Flessibilità oraria ed organizzativa Affiancamento iniziale e continuo Assistenza Sanitaria Integrativa Convenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo REQUISITI Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche.
Empatia Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine problem solving Ascolto attivo Comunicazione efficace Tenacia e motivazione Proattività ed orientamento ai risultati Dimestichezza informatica (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) ALTRE INFORMAZIONI La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell`informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell`art.
13 del Regolamento (UE) n.
(GDPR)
Dettagli dell'offerta
- Covisian S.p.A.
- Imprecisato
- 600€ - 1000€
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... conoscenza del settore dentale costituirà un vantaggio... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... fisso mesile con possibilita' di provviggioni......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Humangest spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni operatori customer care inbound per commessa energia e gas... il corso èin partenza lunedì 10/06 e si concluderà il 21/06... inquadramento: ccnl telecomunicazioni, 2 livello orario di lavoro: part time 20h settimanali......
Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......