Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:       ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO     Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.     Principali Responsabilità :   Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente Assistenza su strumenti internet all'utente finale     Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :   Laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria, in alternativa percorso di studio equivalente Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario Conoscenza base dei sistemi operativi Buona conoscenza del Pacchetto Office       Soft Skills :   Ottime doti comunicative e relazionali Spirito di iniziativa Problem Solving Flessibilità     Sede di lavoro : San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida     Orario di lavoro : Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00.  Possibilità di estensione orario da part-time a full time.     Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato 18 mesi.     Pacchetto retributivo a budget : Trattamento economico come da CCNL Bancario     Benefit : Buoni pasto   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 24/07/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... conoscenza del settore dentale costituirà un vantaggio... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......

Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento... azienda con oltre vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......