Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI A ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre XXX filiali sul territorio nazionale e più di XXXX professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA  per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola superiore o equivalente Competenze Trasversali  - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro : da 24h a 36h in base alla disponibilità del candidato Orario attività : su turni 8.00 – 20:00 lunedì-domenica 6 gg su 7 CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP PREASSUNTIVO dal 22/01 al 30/01 Rimborso Forma.Temp per i partecipanti Sede di Lavoro: Roma Boccea Smart Working previsto dopo periodo iniziale di affiancamento in sede Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre XXXX persone.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.  Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... fornire un servizio clienti di alta qualità, mantenendo al contempo un tono professionale e cortese... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati?......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

call center da remoto
Ortencia

Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... conoscenza strumenti informatici... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... diploma di laurea......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......