ADDETTO/A CALL CENTER - CARUGATE (MI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! Sei la perosna Giusta se.
- Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono, una chat o una email; - Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente; - Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto verso il cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; - Hai buone doti decisionali; - Credi nel lavoro in team? Ottimo! Stiamo cercando proprio te! Le tue responsabilità I nostri dipendenti del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti.
Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta pronta ad ogni necessità.
- Supporterai i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail); - Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA; - Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste inbound ed outbound in modo da garantire un’esperienza eccellente ai nostri clienti.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.
Informazioni su questa area di lavoro Deliver excellent experiences to remote customers and maximize the customer satisfaction by providing best possible solutions always with empathy, understanding of customer needs and strong will to create a better life at home for the customer.
Applica ora! Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
- Possibilità di lavoro in smart working dopo un periodo di formazione in presenza.
- Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; - Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; - Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; #SoMuchMoreThanAJob
Dettagli dell'offerta
- Ingka External
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... unisciti a noi e contribuisci al nostro successo nel mondo della tecnologia!... fornire informazioni dettagliate......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
It/privacy/) ai sensi dell'art... divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivila ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma e milano, un data integration engineer informatica powercenter, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato......