ADDETTO/A CALL CENTER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di.
• Gestire telefonicamente le richieste degli utenti, raccogliendo le informazioni necessarie per l’inserimento di ticket nel gestionale; • Seguire le procedure interne per la corretta assegnazione dei ticket alle squadre operative; • Collaborare con il team, rispondendo direttamente al Responsabile.
Il candidato ideale si distingue per.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali; • Proattività, determinazione e dinamismo; • Spiccato problem solving e precisione; • Forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi; • Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata.
Requisiti richiesti.
• Diploma di scuola media superiore; • Buone competenze informatiche (pacchetto Office, internet); • Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro.
Mestre (VE) Orario di lavoro.
Part-time, 25 ore settimanali su turni a rotazione, dal lunedì alla domenica, h24 (festivi inclusi).
Cinque giorni lavorativi con due riposi settimanali.
Offerta contrattuale.
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sei pronto a cogliere questa sfida? Candidati subito all’annuncio! Questo annuncio include domande ingaggianti all’inizio, una struttura chiara e una call to action finale diretta.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire......
Il corso èin partenza lunedì 10/06 e si concluderà il 21/06... inquadramento: ccnl telecomunicazioni, 2 livello orario di lavoro: part time 20h settimanali su turni: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8... humangest spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni......
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare......
Requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......