ADDETTO/A BACK OFFICE - SETTORE BANCARIO GESTIONE SISTEMI PAGAMENTI CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici in ambito estero e la gestione di pratiche pending sulla portabilità dei conti correnti.
Requisiti:
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia,
Abilità di analisi e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in un ambiente ad alta precisione.
Buone competenze informatiche.
Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
Eseguire attività per garantire l'accuratezza delle transazioni.
Svolgere operazioni di quadratura contabile.
Inserire e contabilizzare bonifici in ambito estero.
Gestire pratiche pending sulla portabilità dei conti correnti.
Collaborare con vari istituti finanziari per garantire un servizio di alta qualità.
Benefici:
Opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore finanziario.
Formazione continua per acquisire competenze specializzate.
Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore dei pagamenti e delle transazioni finanziarie.
Contratto iniziale di 6 mesi.
Zona di lavoro: Collecchio (PR)
L'annuncio ha valenza per entrambi i sessi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una......
Capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore e desideroso di apprendere e crescere internamente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......